Come Associarsi per il 2024

Per accociarsi, basta recarsi presso:

• la Sede della Sezione in Via Guglielmo Marconi, 11 a San Defendente di Cervasca il giovedì sera, dalle ore 21 alle ore 22,30
  • il Bar Kalimocho in piazza san Defendente a Confreria di Cuneo (vicino alla Farmacia)
  • Mobili Bruno in Via degli Artigiani 4 (Zona Ipercoop), di fronte alla Tipolitografia Europa.

Per una nuova iscrizione serve:

• Data e luogo di nascita
  • Dati di residenza
  • Codice Fiscale
  • N. 1 foto in formato tessera.
  • Telefono cellulare (obbligatorio ai fini del tesseramento)
  • Mail (obbligatoria, NON verrà ceduta a terzi, ma solamente utilizzata ai fini di tesseramento e per invio comunicazioni sezionali)
  • Modulistica compilata (scaricabile da qui)
  • Versare la quota (contanti, assegno).

E' possibile attivare una copertura assicurativa infortuni in attibvita' individuale.

Per informazioni vedere la sezione assicurazioni:

Quote sociali 2024

Socio Ordinario (*)
€. 45,00
Socio Juniores (**)  €. 24,00
Socio Familiare (***)
 €. 24,00
Socio Giovane (****)  €. 16,00
Tessera nuovo socio  €. 4,00
Raddoppio massimale assicurazione €. 5,50
Abbonamento Alpidoc €. 3,00
Costo spedizone tessera €. 5,00

Ricongiunzione anni precedenti:
Socio Ordinario (per ciacun anno mancante)  €. 11,00
Socio Familiare (per ciacun anno mancante) €. 5,00
Socio Giovane (per ciacun anno mancante) €. 1,60

*     Nati nel 1998 e antecedenti

**    Nati dal 1999 al 2006

***   Solo se conviventi di un Socio Ordinario

**** Solo se nati dal 2007 in poi; altri Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare: € 9,00

Si ricorda che la copertura assicurativa data dall’iscrizione 2023 cessa il 30 marzo 2024.

Nota: il raddoppio del massimale può essere richiesto solamente contestualmente al rinnovo, non può essere attivato successivamente.

Per chi non ha rinnovato al tessera negli anni precedenti, è possibile chiedere la ricongiunzione al prezzo indicato nella tabella precedente per ogni anno mancante. La richiesta deve essere fatta all’atto del pagamento delle quota 2024.

In alternativa puoi seguire questa procedura, che comporta una maggiorazione di € 5,00 quale contributo spese di spedizione:

• Effettua il versamento della quota (vanno sommate la quota relativa al tipo di socio + costo nuova tessera + costo spedizione + eventuale abbonamento Alpidoc) su c/c bancario IBAN IT84 Y084 3947 0300 0002 0114 343 su BCC di Caraglio e intestato a CAI CERVASCA, specificando nella causale "Nuova iscrizione anno 2024". Per sveltire la procedura, ti consigliamo di inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la ricevuta del pagamento.
  • Leggi l'informativa per il consenso al trattamento dati personali che puoi scaricare qui.

• Sottoscrivi il consenso al trattamento dati personali che puoi scaricare qui.
  • Compila in ogni sua parte la domanda di adesione che puoi scaricare qui.

• Se desideri richiedere il raddoppio del massimale assicurativo infortuni in attività sociale aggiungi € 5,50 alla somma del versamento.
  • Invia il tutto , compresa una fotografia formato tessera (anche in formato digitale) per posta elettronica o posta ordinaria a: Club Alpino Italiano Sezione di Cervasca - Via Guglielmo Marconi, 11 - 12010 San Defendente di Cervasca CN.

Riceverai la tessera per posta comodamente a casa tua.

Ricorda che:
- verrà dato corso all'iscrizione solamente al ricevimento della relativa quota associativa;
- senza fotografia, non potrà in alcun caso essere emessa la tessera.

Modalità di rinnovo iscrizioni

• Presso la Sede Sociale di Via Guglielmo Marconi,11 a San Defendente di Cervasca il giovedì sera dalle ore 21 alle ore 22,30.
  • Presso il Bar Kalimocho in piazza san Defendente a Confreria di Cuneo (vicino alla Farmacia).
  • Presso Mobili Bruno in Via degli Artigiani 4 (Zona Ipercoop) di fronte alla Tipolitografia Europa.
  • Bonifico bancario: IBAN IT84 Y084 3947 0300 0002 0114 343, su BCC di Caraglio e intestato a CAI CERVASCA.
  • Pagamento con SATISPAY , cerca CAI Cervasca nei negozi oppure inquadra il QR code

QR Code CAI Cervasca

Nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.
Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla rivista e al bollettino.