Come Associarsi

Per accociarsi, basta recarsi presso:

• la Sede della Sezione in Via Guglielmo Marconi, 11 a San Defendente di Cervasca il giovedì sera, dalle ore 21 alle ore 22,30
  • il Bar Kalimocho in piazza san Defendente a Confreria di Cuneo (vicino alla Farmacia)
  • Mobili Bruno in Via degli Artigiani 4 (Zona Ipercoop), di fronte alla Tipolitografia Europa.

Per una nuova iscrizione serve:

• Data e luogo di nascita
  • Dati di residenza
  • Codice Fiscale
  • N. 1 foto in formato tessera.
  • Telefono
  • Mail (opzionale, ma gradita, NON verrà ceduta a terzi, ma solamente utilizzata per invio comunicazioni sezionali)
  • Modulistica compilata (scaricabile da qui)
  • Versare la quota (contanti, assegno).

Attenzione. Dal 1° marzo 2015 è possibile stipulare una polizza d'assicurazione per gli infortuni in attività personale (vedere l'articolo dedicato). Per aderire a questa opportunità si deve scaricare e compilare l'apposito modulo. Per l'attivazione della polizza è tassativamente necessario recarsi in Segreteria.

Quote sociali 2018

Socio Ordinario (*)
€. 43,00
Socio Juniores (**)  €. 22,00
Socio Familiare (***)
 €. 22,00
Socio Giovane (****)  €. 16,00
Tessera nuovo socio  €. 4,00
Raddoppio massimale assicurazione €. 4,00
Abbonamento Alpidoc €. 3,00
Costo spedizone tessera €. 5,00

*     Nati prima del 1992

**    Nati dal 1993 al 2000

***   Solo se conviventi di un Socio Ordinario

**** Solo se nati dal 2001 in poi; altri Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare: € 9,00

Si ricorda che la copertura assicurativa data dall’iscrizione 2017 cessa il 30 marzo 2018.

Nota: il raddoppio del massimale può essere richiesto solamente contestualmente al rinnovo, non può essere attivato successivamente.

Per chi non ha rinnovato al tessera negli anni precedenti, è possibile chiedere la ricongiunzione al prezzo di €. 10,50 per ogni anno mancante. La richiesta deve essere fatta all’atto del pagamento delle quota 2018.

In alternativa puoi seguire questa procedura, che comporta una maggiorazione di € 5,00 quale contributo spese di spedizione:

• Effettua il versamento della quota (vanno sommate la quota relativa al tipo di socio + costo nuova tessera + costo spedizione + eventuale abbonamento Alpidoc) su c/c bancario IBAN IT84 Y084 3947 0300 0002 0114 343 su BCC di Caraglio e intestato a CAI CERVASCA, specificando nella causale "Nuova iscrizione anno 2017". Per sveltire la procedura, ti consigliamo di inviare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la ricevuta del pagamento.
  • Leggi l'informativa per il consenso al trattamento dati personali che puoi scaricare qui.

• Sottoscrivi il consenso al trattamento dati personali che puoi scaricare qui.
  • Compila in ogni sua parte la domanda di adesione che puoi scaricare qui.

• Se desideri richiedere il raddoppio del massimale assicurativo infortuni in attività sociale (*), scarica e compila anche questo modulo: in tal caso aggiungi € 4,00 alla somma del versamento.
  • Invia il tutto , compresa una fotografia formato tessera (anche in formato digitale) per posta elettronica o posta ordinaria a: Club Alpino Italiano Sezione di Cervasca - Via Guglielmo Marconi, 11 - 12010 San Defendente di Cervasca CN.

Riceverai la tessera per posta comodamente a casa tua.

Ricorda che:
- verrà dato corso all'iscrizione solamente al ricevimento della relativa quota associativa;
- senza fotografia, non potrà in alcun caso essere emessa la tessera.

Modalità di rinnovo iscrizioni

• Presso la Sede Sociale di Via Guglielmo Marconi,11 a San Defendente di Cervasca il giovedì sera dalle ore 21 alle ore 22,30.
  • Presso il Bar Kalimocho in piazza san Defendente a Confreria di Cuneo (vicino alla Farmacia).
  • Presso Mobili Bruno in Via degli Artigiani 4 (Zona Ipercoop) di fronte alla Tipolitografia Europa.
  • Bonifico bancario: IBAN IT84 Y084 3947 0300 0002 0114 343, su BCC di Caraglio e intestato a CAI CERVASCA.

Nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.
Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla rivista e al bollettino.