Chi siamo

Nata nel 1990 come Sottosezione di Racconigi, si è subito caratterizzata per la sua vitalità e presenza forte  nel territorio, raccogliendo molti consensi e collaborando attivamente con gli enti locali, Comuni del territorio, Comunità Montana della Valle Grana, Scuole.

Molto attiva fin da subito con i ragazzi dell'Alpinismo Giovanile: alcuni dei bimbi di allora sono cresciuti ed ora fanno parte del Soccorso Alpino.

Nel 1998 ha aggiunto l'appellativo "Valle Grana" al proprio nome per legare e rimarcare il proprio legame con il territorio.
Dal 2000 si è costituita in Sezione, staccandosi da Racconigi.

La Sezione CAI Cervasca Valle Grana inoltre aderisce alla Associazione delle Alpi del Sole, che raccoglie tutte le Sezioni della provincia di Cuneo.

Dal 2014 è entrata a far parte della scuola di Escursionismo "Piergiorgio Trigari" di cui fanno parte le Sezioni di Alba, Cervasca, Fossano e Savigliano.
L'entusiasmo è quello dei primi giorni ed i consensi sono sempre in crescita.

CAI CERVASCA "VALLE GRANA"
Via Guglielmo Marconi, 11 -  12010 San Defendente di Cervasca (CN)
C.F.: 96034040046
Benvenuto nella Sede virtuale della Sezione CAI CERVASCA - Valle Grana.
La Sede è aperta tutti i giovedì dalle ore 21,00 alle 22,30
ti aspettiamo!