Scuola Intersezionale di Escursionismo

"Piergiorgio Trigari"

LogoScuolaTrigari

La sezione CAI CERVASCA - VALLE GRANA, con deliberazione del Consiglio Direttivo numero 7/2013 del 14 novembre 2013 ha deciso di accettare la proposta di far parte della Scuola Intersezionale di Escursiomo "TRIGARI", formato dalle sezioni CAI di Alba, Fossano e Savigliano.

Questa collaborazione, di fatto paritetica sia livello tecnico che amministrativo con Sezioni aventi peso, in termini di iscritti, superiore a quello della Nostra Sezione, permetterà a ai nostri Iscritti la possibilità di frequentare Corsi, Aggiornamenti Tecnici e Culturali altrimenti di difficile organizzazione e gestione.

Tecnicamente, la collaborazione con la Scuola Trigari vedrà al momento impegnati i Titolati CAI della Sezione (Ilario Marro - AAG, Accompagnatore di Alpinismo Giovanile -, Adriano Pasero, Mauro Streri e Claudio Costamagna - AE, Accompagnatori di Escursionismo, con ulteriore abilitazione per Itinerari attrezzati e Ambiente Invernale) nella partecipazione attiva nella organizzazione, gestione e docenza nei corsi che via via verranno organizzati.

Per accedere al Regolamento e all'elenco dei Componenti la Scuola clicca qui.

Per scaricare la Relazione Tecnica 2015 clicca qui.

Per scaricare la Relazione Tecnica 2016 clicca qui.

I° corso di cicloescursionismo base (clicca qui per la locandina), per maggiori informazioni clicca qui per il programma.

Tutte le iniziative che verranno proposte verranno ampiamente pubblicizzate sul Sito.